CAMERE

LE CAMERE

Ogni stanza è stata concepita per offrire un design classico unito ad un confort contemporaneo. 

Una finestra su Monza

Dalle finestre delle camere, oltre alla splendida piazza San Paolo, luogo d'incontro dei monzesi, si possono ammirare l'Arengario: l'antico palazzo del comune, la cattedrale del Duomo col suo campanile e i tetti del centro storico di  Monza.

All'interno c'è veramente spazio per tutta la famiglia. Le finiture, di grande pregio, includono pavimenti in parquet, soffitti alti con travi in legno a vista, grandi finestre e terrazzini da cui ammirare i principali monumenti cittadini.


Il mobilio è in legno con una comoda scrivania, un capiente armadio, comodini, porta valigie e tutto ciò che serve per sistemare i vostri oggetti personali.

I letti king size sono rivestiti in vera pelle, hanno reti a doghe, materassi ortopedici, cuscini anallergici e copriletti in stile Reale.

Una tipica "casa di ringhiera" di inizio Novecento, con il ballatoio che conduce alle diverse camere...

Stile classico e confort moderno

Eleganti, lussuose e moderne, le camere sono dotate di tutti i confort:

ingresso con chiave elettronica, accesso ai piani con ascensore della portata
di 8 persone, riscaldamento autonomo, aria condizionata con controllo di temperatura indipendente, connessione internet e WI-FI gratuita, TV a schermo piatto, mini bar, bollitore per preparare un the o caffé offerto da noi.

La sala da bagno


Ogni camera ha all'interno il suo bagno privato.

La dotazione comprende lavandino, doccia, servizi igienici con bidet, biancheria, scalda salviette, asciuga capelli professionale, prodotti in omaggio per l'igiene personale.








Share by: