Gentili ospiti, le nostre vite e il nostro modo di relazionarci con gli altri sono stati recentemente cambiati dal diffondersi del Coronavirus.
Il ritorno alla normalità sarà graduale e noi, come operatori dell’ospitalità ci siamo adeguati alla nuova realtà per rendere sicuro il vostro soggiorno!
Ci impegniamo ad osservare e a far osservare rigorosamente le misure anti-Covid19 in linea con il protocollo Nazionale “accoglienza sicura” elaborato da Federalberghi in modo che il comportamento di tutti ci permetta di superare questa fase.
• Abbiamo attivato la modalità di “web Check-in” r
ichiedendo agli ospiti di inserire i propri dati tramite l’apposito modulo di registrazione on-line presente sul nostro sito ufficiale. E' possibile anche inviare la foto dei propri documenti da cellulare via e-mail o whatsapp;
• È operativa la possibilità di effettuare il self-check con zero contatti con la reception. La nostra tecnologia domotica permette la gestione dell’apertura delle porte da remoto e con chiavi elettroniche.
• Pur mantenendo la cordialità che ci contraddistingue, manterremo la giusta distanza con gli ospiti;
• Lo staff indosserà mascherine e guanti;
• Al bancone della Recepion è installata una barriera in plexiglass;
• Per evitare assembramenti e ridurre il tempo di permanenza nell’area di ricevimento è richiesto agli ospiti di provvedere alla comunicazione dei documenti d’ identità e di eventuali intestazione a società ecc… per quelli fiscali, tramite il nostro sito internet con le modalità sopra indicate;
• Nella Hall è installata una postazione gel mani.
• La colazione è servita presso il Caffè Zucchi, a fianco della nostra struttura che dispone anche di un ampia area di tavolini all’aperto;
• È possibile chiedere al personale di preparare un vassoio per una colazione d’asporto che potrete portare e consumare in camera;
• Le nostre camere dispongono, oltre che di frigo bar, anche di bollitore per preparare un the o un caffè in autonomia.
• Prima dell’arrivo di nuovi ospiti, le camere vengono accuratamente disinfettate, sanificate ed arieggiate;
• Lenzuola, federe ed asciugamani sono igienizzati e forniti in confezioni sigillate dalla nostra lavanderia con procedimento certificato UNI EN 14065;
• Oggettistica, maniglie, pulsanti e telecomandi sono sanificati con prodotti specifici;
• I filtri dell’impianto di condizionamento sono sottoposti a frequente sanificazione e controllo.
• I clienti devono rispettare la distanza sociale con il nostro personale e con gli altri ospiti presenti in struttura;
• devono obbligatoriamente portare la mascherina nelle aree comuni;
• si impegnano a non creare assembramenti;
• possono utilizzare l’ascensore solo singolarmente o per nucleo familiare oppure possono utilizzare le scale.
Ringraziando anticipatamente per la collaborazione vi auguriamo un piacevole soggiorno a Monza!