Info Accomodation Post Covid-19

INFO ACCOMODATION POST COVID-19
Gentili ospiti, le nostre vite e il nostro modo di relazionarci con gli altri sono stati recentemente cambiati dal diffondersi del Coronavirus.

Il ritorno alla normalità sarà graduale e noi, come operatori dell’ospitalità ci siamo adeguati alla nuova realtà per rendere sicuro il vostro soggiorno!

Ci impegniamo ad osservare e a  far osservare rigorosamente le misure anti-Covid19 in linea con il protocollo Nazionale “accoglienza sicura” elaborato da Federalberghi in modo che il comportamento di tutti ci permetta di superare questa fase.


•    Abbiamo attivato la modalità di “web Check-in” richiedendo agli ospiti di inserire i propri dati tramite l’apposito modulo di registrazione on-line presente sul nostro sito ufficiale. E' possibile anche inviare la foto dei propri documenti da cellulare via e-mail o whatsapp;

•    È operativa la possibilità di effettuare il self-check con zero contatti con la reception. La nostra tecnologia domotica permette la gestione dell’apertura delle porte da remoto e con chiavi elettroniche.


•    Pur mantenendo la cordialità che ci contraddistingue, manterremo la giusta distanza con gli ospiti;

•    Lo staff indosserà mascherine e guanti;

•    Al bancone della Recepion è installata una barriera in plexiglass;

•    Per evitare assembramenti e ridurre il tempo di permanenza nell’area di ricevimento è richiesto agli ospiti di provvedere alla comunicazione dei documenti d’ identità e di eventuali intestazione a società ecc… per quelli fiscali, tramite il nostro sito internet con le modalità sopra indicate;

•    Nella Hall è installata una postazione gel mani.


•    La colazione è servita presso il Caffè Zucchi, a fianco della nostra struttura che dispone anche di un ampia area di tavolini all’aperto;

•    È possibile chiedere al personale di preparare un vassoio per una colazione d’asporto che potrete portare e consumare in camera;

•    Le nostre camere dispongono, oltre che di frigo bar, anche di bollitore per preparare un the o un caffè in autonomia.


 •    Prima dell’arrivo di nuovi ospiti, le camere vengono accuratamente disinfettate, sanificate ed arieggiate;

•    Lenzuola, federe ed asciugamani sono igienizzati e forniti in confezioni sigillate dalla nostra lavanderia con procedimento certificato UNI EN 14065;

•    Oggettistica, maniglie, pulsanti e telecomandi sono sanificati con prodotti specifici;

•    I filtri dell’impianto di condizionamento sono sottoposti a frequente sanificazione e controllo.


•    I clienti devono rispettare la distanza sociale con il nostro personale e con gli altri ospiti presenti in struttura;

•    devono obbligatoriamente portare la mascherina nelle aree comuni;

•    si impegnano a non creare assembramenti;

•    possono utilizzare l’ascensore solo singolarmente o per nucleo familiare oppure possono utilizzare le scale.


              Ringraziando anticipatamente per la collaborazione vi auguriamo un piacevole soggiorno a Monza!

Share by: